Ducati da cross: a pochi giorni dalla presentazione spuntano altre foto

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della Ducati da cross. Sul profilo Instagram di Antonio Cairoli e di Alessandro Lupino spuntano altre immagini, ma tutto rimane blindato
17 gennaio 2024

Ormai ci siamo, mancano giusto cinque giorni alla presentazione ufficiale di Ducati a Madonna di Campiglio. In questa occasione la Casa di Borgo Panigale presenterà la Desmosedici GP-24 attesa in MotoGP, la Panigale V4-R che correrà in Superbike e la tanto attesa moto da cross.

Sono mesi che siamo in attesa di poter vedere il nuovo progetto Ducati e tutti fremono dalla voglia di scoprirla, specialmente dopo i numerosi teasing pubblicati sui social. Per ripercorrere gli eventi legati alla nuova Ducati da motocross vi invitiamo a leggere l'articolo che trovate qui sotto.

Vedi il listino Ducati

Trova tutte le Ducati nuove

Trova tutte le Ducati usate

Leggi tutte le domande sulle Ducati

Leggi tutte le recensioni sulle Ducati

Verso la presentazione della Ducati da cross. Tutto quello che è successo fino a oggi
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nonostante siano stati pubblicati numerosi video e tante immagini, della nuova Ducati da cross si sa veramente poco. Oltre a qualche forma non si è mai visto nulla di più. Speravamo di intravedere i dettagli dagli ultimi post pubblicati sulla pagina Instagram di Antonio Cairoli e di Alessando Lupino, ma anche questa volta niente, oltre a una bella foto in parabolica e qualche plastica nera non si vede nulla.

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente questi ultimi giorni, rimarremo sicuramente stupiti dall'ambizioso progetto dela Casa di Borgo Panigale.