Il GP del Benelux visto da Everts

Il GP del Benelux visto da Everts
Il dieci volte campione del mondo soddisfatto dell'ennesimo fine settimana di successi. «Anche questo weekend è stato grande. Marvin si è assicurato il titolo MX2, questo era il secondo obiettivo dell'anno» | M. Zanzani, Lierop
7 settembre 2010

Punti chiave

 
 Stefan Everts, GP del Benelux, un'altra grande vittoria per KTM.
«Anche questo weekend è stato grande. Marvin si è assicurato il titolo MX2, questo era il secondo obiettivo dell'anno. Marvin non ha corso come sa fare di solito, ha avuto qualche alto e basso. Roczen è andato velocissimo, ai miei occhi è stato il migliore. Ha vinto la seconda manche e non è stato fortunato nella prima. Comunque, ci siamo assicurati il titolo MX2. Marvin era sul podio al secondo posto, cosa possiamo chiedere di più?»

Adesso sarà difficile mantenere questo stesso livello, visto che quest'anno avete ottenuto tutto quello che volevate.

«Sì, è difficile perché le cose possono cambiare all'improvviso. Infortuni, problemi con le moto. Siamo arrivati a questo livello e adesso dobbiamo cercare di mantenerlo. A volte è più difficile rimanere a certi livelli che tentare di raggiungerli. Ma ho fiducia nel futuro e credo che possiamo continuare così».

Anche perché arriveranno al team altri buoni piloti.

«Abbiamo già dei bravissimi piloti, abbiamo delle buone moto. Abbiamo tutto ciò che ci serve, quindi dobbiamo solo gestire bene la struttura e le persone e i risultati arriveranno».


Grazie Stefan.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese