Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un GP che poteva avere ben altro sapore?
Sì, sono andato bene già dal Sabato, sono arrivato sesto in batteria dopo aver lottato con Cairoli e Tanel, potevo arrivare anche terzo, loro sono partiti davanti a me e il gap è stato molto poco.
Nella prima manche sono partito male però avevo un gran passo e sono arrivato ottavo; nella seconda manche sembrava si fosse messo tutto per il meglio: sono partito quinto, risalito quarto, invece poi la bandiera rossa ha fermato la mia corsa. Quest'anno proprio non gira!
Nella ripartenza sono caduto alla seconda curva, poi ho spinto tanto ma credo che sarebbe stato giusto fare una manche più corta, dato che avevamo già fatto 16/17 minuti, ero veramente stanco e ho finito dodicesimo.
Questa pista però si addice al tuo stile di guida, infatti è stata una buona prestazione le tua.
Sì, nelle piste veloci io guido un po' più morbido e quindi di solito vado molto bene. Infatti sia sabato che nella prima manche, prima che la pista si rovinasse, riuscivo a guidare bene e far scorrere la moto.
Nelle ultime gare proverò sempre a dare il 100%, vedremo cosa succederà con i contratti per l'anno prossimo e speriamo di trovare qualcosa di buono.