Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Doveva essere il caldo la difficoltà di questo week end di gara, ma tu hai avuto ben altri problemi.
"Nelle prove ho fatto solo 4 giri perché sono cascato subito forte al secondo giro nella serie di salti dopo la partenza. Ho picchiato la testa e non ho più girato. Nelle qualifiche sono entrato in pista ma mi girava troppo la testa e dopo essere scivolato ancora sono uscito.
Sono partito dalla 32esima posizione e ho provato a salvare il weekend e la prima manche non è andata male. Dopo la partenza ero 18esimo poi ad un certo punto della gara mi sono trovato anche all’undicesimo posto e a tre giri dalla fine ho fatto un altro errorino e ho chiuso in 13esima posizione. Seconda manche speravo di andare meglio visto che la pista si era un po’ asciugata, ma invece è andata peggio. Sono venuto su fino alla 14esima posizione poi c’è stato un po’ di parapiglia con qualche caduta. Avevo preso un discreto ritmo ma non riuscivo a superare l’americano che era più lento. Ho iniziato a sbagliare per trovare nuove traiettorie e ho speso un sacco di energie. Mi sono spento ho iniziato a guidare male e ho chiuso 17esimo".
La prossima settimana c’è il GP del Brasile.
"Speriamo vada meglio. Qui ero fiducioso perché la pista mi piaceva. Quest’anno invece non mi piaceva per niente. La pista si è segnata subito lasciando poche traiettorie e pochissime possibilità di superare. Anche nella 2 e mezzo si sono visti pochissimi sorpassi e molte cadute. Speriamo nella settimana prossima".