Il motocross sempre più presente nei programmi di Honda. Il marchio giapponese punta sulle ruote tassellate e va a caccia del titolo mondiale
7 febbraio 2014
Il team mantiene i piloti dello scorso anno, Max Nagl e Evgeny Bobryshev, che gareggeranno sulle Honda CRF450RW. La squadra ha condotto una serie dio test il mese scorso in Sardegna per poi prendere parte alla prima gara degli Internazionali d'Italia dove ha conquistato due podi.
Max Nagl
« Mio padre ha sempre detto in passato che il più grande passo che si può fare, e il sogno più grande è quello di correre per il team Honda perché è sempre stato il migliore - un passo avanti a tutti. Sono davvero felice di essere nel Team HRC. E' davvero un sogno che si avvera. La differenza con l'anno scorso è tangibile, perché stiamo lavorando a stretto contatto con la fabbrica e gli ingegneri giapponesi , abbiamo più parti per verificare di volta in volta , e abbiamo migliorato la moto già molto».
Evgeny Bobryshev
«Rappresentare il team HRC è un grande onore per me. Ci sono tanta storia e tante vittorie nella storia di questo marchio e ora, dopo una pausa è una grande emozione che HRC sia tornata in MXGP. L'approccio di tutta la squadra è così concentrato sui risultati di quest'anno e sui test e il pre-stagione è stato molto positivo. Lavorare direttamente con la Honda in Giappone significa che i cambiamenti avvengono più velocemente e abbiamo ancor più sostegno».