Mondiale Motocross. Il GP d’Italia pronto per applaudire Cairoli

Mondiale Motocross. Il GP d’Italia pronto per applaudire Cairoli
Dopo il portentoso inizio di stagione Tony è pronto per esaltare anche i tifosi italiani; atteso il rientro di Herlings nella MX2 | M. Zanzani, Arco di Trento
11 aprile 2014

Punti chiave

Lo splendido panorama che incornicia la pista del GP d’Italia è la sede ideale per ospitare la quarta prova iridata che è anche la prima del tour europeo. Dopo un po’ di relax al mare ed qualche uscita in enduro Antonio Cairoli è pronto per dare un’ulteriore impronta alla MXGP che lo vede leader con buon margine su Gautier Paulin e Jeremy Van Horebeek.


Anche se non è tra le sue preferite, sicuramente l’ufficiale KTM vuole dare soddisfazione ai suoi numerosissimi tifosi, come fece la passata edizione che vinse davanti al compagno di squadra Ken De Dycker. Ma il sostegno del pubblico è atteso anche per gli altri due alfieri azzurri David Philippaerts e Davide Guarneri, ai quali si aggiunge da questa prova anche Alex Lupino che lascia il suo posto nella MX2 allo statunitense Covington per salire in sella alla Kawasaki 450 sempre con i colori del team CLS.


MX2


Grande attesa anche per la MX2, dove Jeffrey Herlings tenterà di riprendersi la testa del campionato persa in Brasile per l’infortunio ad una spalla e passata nelle mani dello svizzero Arnaud Tonus.


Europeo 125


In pista anche la prima prova del campionato Europeo 125 e la seconda del Mondiale femminile.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese