GP di Glen Helen. Intervista a Tony Cairoli

GP di Glen Helen. Intervista a Tony Cairoli
Antonio Cairoli ci racconta le difficoltà della trasferta USA. Tony non è soddisfatto, poteva fare meglio. Persino superare Desalle, perché il ginocchio sta meglio e lui si sente ancora l'uomo da battere! | M. Zanzani, Glen Helen
16 maggio 2011


Non sei andato sul podio, ma sei terzo in classifca. Come vedi la tua trasferta americana Antonio?
Tony Cairoli: "Ho perso un po' di punti sul primo, colpa della sfiga e di una partenza del cavolo. Il risultato non è bruttissimo, ma so che potevo battere Desalle. Ho fatto troppi errori, ma il ginocchio ora va meglio. Ho perso un po' di punti sul primo, ma sono comunque passato da quarto a terzo. Dopo la prima manche mi sentivo davvero in forma. Ma gli errori si pagano. Potevo fare di più...".

Raccontaci lo start della prima manche.
Tony Cairoli: "La partenza non è andata benissimo e ho faticato a risalire, anche a causa di qualche contatto con gli altri piloti. Ho preferito preserevare le energie per la seconda gara e prendere punti utili per il campionato".

Parlaci appunto della seconda manche.
Tony Cairoli: "La seconda manche è stata difficile, ma la partenza è andata meglio. La moto si è impennata e il gruppo mi ha risucchiato. C'erano poche traiettorie e ho faticato a recuperare".

Rimandiamo la vittoria alla prossima settimana?
Tony Cairoli: "Sicuramente!".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese