Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Invicta, lo storico brand nato nel 1906 da sempre sinonimo di libertà e di vita in movimento, annuncia per il 2010 una sponsorizzazione tecnica del team Yamaha Monster Energy Ricci Motocross in MX1 ed MX2.
Invicta ha messo a disposizione del pilota belga di MX1 Ken De Dycker, e dei piloti di MX2 Alessandro Lupino e Loic Larrieu, dell’intero staff tecnico e del management del team, compreso il titolare Ilario Ricci, due prodotti realizzati con la qualità Invicta e personalizzati con le grafiche accattivanti che contraddistinguono il team: uno zaino Moab e un trolley personalizzati Yamaha Monster Energy Ricci Motocross.
Il team Yamaha Monster Energy Ricci Motocross si è fatto accompagnare da Invicta fin dalla prima gara del Campionato Mondiale di MX1 ed MX2, che si è tenuta l’11 di Aprile a Mantova, a pochi chilometri dalla sede del Team. Il Campionato si concluderà il 5 Settembre a Lierop, in Olanda, dove verrà disputata l’ultima appassionante sfida della categoria Veteran.
«Entrare nel mondo delle sponsorizzazioni sportive – dichiara Invicta - è stata un’evoluzione naturale e spontanea per il brand. La grande notorietà dei nostri prodotti presso il mondo dei giovani ci spinge in continuazione a cercare nuove strade per essere sempre più vicino ai nostri clienti, e con il team Ricci ci si è presentata l'occasione perfetta».