Jeremy Seewer pronto per la MXGP con la Ducati: "La Desmo450? Mi ricorda in parte la Suzuki"

Dopo Suzuki, Yamaha e Kawasaki il pilota svizzero approda in Ducati. Gli abbiamo chiesto come è questa Desmo rispetto alle altre moto con cui ha corso
14 febbraio 2025

Jeremy Seewer è un veterano del Mondiale MXGP. Nelle posizioni di vertice ormai da più di dieci anni ha collezionato tantissimi prestigiosi risultati ed è un pilota che ha corso con ben quattro marchi differenti. Dopo anni passati in Suzuki, con la quale è approdato al circus mondiale, dopo svariate stagioni passate in Yamaha ufficiale ed un'esperienza non brillantissima in Kawasaki (di fatto durata solo un anno) è arrivato a fine 2024 alla corte di Ducati.

Oltre che pilota velocissimo è, grazie a tutte queste esperienze pregresse, un ottimo tester con un bagaglio tecnico degno di nota. Marco Maddii ci ha confermato come il ruolo di Jeremy sia stato e sia tutt'ora necessario per lo sviluppo della moto factory. Abbiamo intervistato Jeremy durante la presentazione ufficiale di Ducati Corse Aruba.it MX Factory Team ed ecco cosa ci ha svelato. Buona visione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now

Caricamento commenti...