KTM conferma Ken de Dycker in MX1 per il 2013

KTM conferma Ken de Dycker in MX1 per il 2013
Il pilota belga Ken De Dycker, entrato all'interno del team nel 2012 per sostituire l’infortunato Max Nagl, continuerà a far parte del Red Bull KTM Factory Racing MX1 nella stagione 2013, al fianco di Antonio Cairoli
8 agosto 2012

Punti chiave


KTM Motorsport ha annunciato che il pilota belga Ken De Dycker ha firmato per continuare a far parte del team Red Bull KTM Factory Racing MX1 nella stagione 2013, al fianco di Antonio Cairoli. De Dycker è entrato a far parte del team nel 2012 per sostituire l’infortunato Max Nagl e come secondo pilota MX1 al fianco del cinque volte Campione del Mondo Tony Cairoli si è comportato molto bene.


Claudio De Carli, team manager KTM MX1, si è detto felice di aver dato un’opportunità a Ken di far bene, rimpiazzando l’infortunato Nagl. “Ci siamo resi conto dopo un po’ che Ken stava guidando bene e impegnandosi molto per finire nella top five, così abbiamo deciso di confermarlo per tutta la stagione in corso e ora anche per il prossimo anno. Spero che continuerà ad avere lo stesso livello di rendimento ed a fornire un contributo positivo alla squadra ” ha detto Claudio De Carli.


L’accordo e la firma con Ken De Dycker è stato raggiunto dopo il GP MX1 della Repubblica Ceca a Loket. Attualmente De Dycker è solidamente in quinta posizione nella classifica provvisoria di campionato MX1. Cairoli, il campione in carica, è attuale leader della classifica con un vantaggio di 30 punti sul secondo, il belga Clement Desalle.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese