La suggestione: Tony Cairoli verso un clamoroso ritorno?

E’ bastato un post sui social per scatenare le fantasie di tifosi e appassionati. Tony, al momento, non conferma e non smentisce, ma la “situazione KTM” potrebbe favorire il colpo di scena
16 febbraio 2022
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Una foto in allenamento sul crossodromo di Matterley Basin e una frase un po’ sibillina: “Non zummate troppo sulla lavagna”. Tanto è bastato a Tony Cairoli per far scatenare i sui tifosi sui social. Perché su quella lavagna c’era riportato proprio il nome di Matterley Basin, la pista in cui inizierà il prossimo mondiale di Motocross. Sta pensando al ritorno? No, decisamente no. Ma forse potrebbe esserglisi presentata l’opportunità di una coda inaspettata per la sua carriera, magari per provare a dare una mano a KTM, il marchio con cui ha legato a doppio filo la sua storia sportiva.

Perché gli austriaci si trovano a fare i conti con l’assenza di Jeffrey Herlings, che nelle scorse settimane ha subito un brutto infortunio in seguito ad un incidente avvenuto durante uno shooting fotografico e, quindi, c’è una sella che rischia di restare libera in vista della prima del 2022. E non una sella qualsiasi, ma quella di un grande campione. Da qui, magari, l’idea di chiedere a Cairoli di esserci ancora una volta, con il pluricampione del mondo che potrebbe aver scelto di effettuare una allenamento a Matterley Basin proprio per valutare se e cosa fare. Al momento, però, si tratta solo di una suggestione che ha trovato un gran riscontro (a livello di clamore) sui social, ma nessuna conferma da parte degli addetti ai lavori e dei diretti interessati.