Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Youthstream e Mediaset hanno raggiunto un accordo per trasmettere il campionato del mondo 2014 il Motocross delle Nazioni. Gli spettatori appassionati potranno seguire tutte le gare su Italia 2 e il GP d'Italia su Italia 1. Questo accordo della durata biennale darà a tutti gli appassionati italiani la possibilità di vedere Cairoli, Philippaerts, Guarneri e Lupino competere nel più grande campionato di motocross del mondo.
Giuseppe Luongo , Presidente di Youthstream , ha così commentato la partnership con Mediaset:
«E' un grande piacere per noi annunciare l'accordo con Mediaset. Ciò consentirà a tutti i fan italiani di seguire le gare dei loro idoli nazionali, che hanno già dato loro tanti motivi per festeggiare in questi ultimi anni. L'accordo trasmissione è un ulteriore conferma dei risultati ottenuti nella diffusione del campionato MXGP».
Cairoli ha espresso tutta la sua gioia per la firma dell'accordo: «Ragazzi grande notizia: Mondiale Motocross su MEDIASET! Tutte le gare in diretta su Italia 2 e il Gp D Italia su Italia 1! Finalmente il mio lavoro ci ha ripagato ed il nostro amato sport avrà il risalto che MERITA!»