Monster Energy Drink diventa Prime Sponsor del Mondiale Motocross

Dal 2011 Monster Energy sarà "Prime Sponsor and Exclusive Energy Drink Sponsor" del Mondiale di Motocross organizzato da Youthstream
31 maggio 2010


Monster Energy diventa il Prime Sponsor e l'Energy Drink Sponsor esclusivo del FIM Motocross World Championship a partire dal 2011.
Youthstream è orgogliosa di annunciare un'importante spopnsorizzazione a lungo termine con l'azienda americana Monster Energy. L'accordo è stato siglato nella sede di Corona, in California.

Dal 2011 Monster Energy sarà "Prime Sponsor and Exclusive Energy Drink Sponsor" del Mondiale di Motocross organizzato da Youthstream.
L'accordo abbraccia il Mondiale (MX1, Mx2, MX3), il Motocross delle Nazioni, il FIM MX Junior World Championship e l' UEM EMX2 European Motocross Championship.

Giuseppe Luongo (CEO di Youthstream): «Voglio per prima cosa esprimere la mia gratitudine all'attuale partner, Red Bull, per il supporto dato in questi anni. Siamo ora felicissimi di prendere a bordo della nostra organizzazione Monster Energy, che ci permetterà di crescere in tutto il mondo e di dare visibilità a questo bellissimo sport».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...