Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Gautier Paulin regala la prima vittoria della stagione a Dunlop nella seconda prova del mondiale cross disputata a Svelievo, Bulgaria. Il francese della Kawasaki, equipaggiato con le performanti Geomax MX51, ideali sul fondo duro, ha chiuso secondo nella prima manche e ha conquistato l’affermazione nella gara di chiusura, facendo così suo il Gran Premio. Il Dunlop Geomax MX51 è ottimizzato per trazione in linea retta, per un grip in curva, handling, frenata, assorbimento dell’urto e durevolezza.
Dopo aver indossato con orgoglio il berretto Dunlop, Paulin ha affermato, sul podio: «Sono molto felice per questa vittoria! Mi sentivo bene sulla moto e le gomme sono state eccezionali in qualsiasi punto del circuito; trazione potente e ottime prestazioni in curva. Tutto ciò di cui avevo bisogno. Grazie Dunlop!».
Quinto posto assoluto per Bobrishev autore di un ottavo e un quinto posto di manche. Il pilota della Honda equipaggiata con gomme Dunlop Geomax MX51, ha preceduto la Kawasaki con Dunlop Geomax MX51 di Boog, compagno di team di Paulin.