Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il tam tam è partito, ed ora si tratta di aspettare la prima giornata del Gran Premio del Trentino per dare l’inizio alle danze e dare il massimo supporto a Tony Cairoli che, leader pressoché incontrastato della classe regina, ha le carte in regola per puntare ad un ennesimo successo.
Sullo scenografico tracciato trentino il messinese ha primeggiato tre volte su sei, ed il suo peggior risultato è stato un 5° posto, e quest’anno dovrà vedersela da Tim Gajser che in questo circuito ha quasi sempre riportato ottimi risultati, a parte il 7° posto dello scorso anno, e che oltre sul passo molto veloce ritrovato in questa stagione può contare sul tifo dei tanti supporter che vengono dalla Slovenia.
Occhi puntati anche sulla MX2, ed in particolar modo su Jorge Prado il quale dopo aver stracciato tutti i suoi avversari in Olanda ha come obiettivo bissare l’affermazione del 2018 per accorciare il divario di 36 lunghezze che lo separa dal capoclassifica Thomas Olsen.
Da non perdere questa volta anche la EMX250 e la EMX125, che hanno come protagonisti i portacolori della Husqvarna Maddii Racing Alberto Forato e Mattia Guadagnini i quali dopo la prima prova comandano le rispettive categorie.
EUROSPORT 2
Sunday 7 April – MXGP Race 2 – 17:00 CET – Live
Sunday 7 April – MX2 Race 2 – 18:00 CET – Delayed
RAI SPORTS – WEB
Sunday 7 April – MXGP Race 1 – 14:00 CET – Live streaming
Sunday 7 April - MXGP Race 2 – 17:00 CET – Live streaming
RAI SPORTS
Sunday 7 April – MXGP Race 2 – 17:00 CET – Live TBC