Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Questo fine settimana andrà in scena quella che è la sesta tappa del Campionato Mondiale di Motocross con il GP di Spagna in Galizia, sul tracciato di Lugo.
Ci siamo lasciati con un weekend particolare in Portogallo, dove in MXGP è andata veramente male a Jorge Prado: 15° in gara 1 e 12° in Gara 2. Lo spagnolo ha interrotto la “striscia” di 4 vittorie sui precedenti 4 Gran Premi. Pioggia incessante per buona parte della domenica, un inizio della Gara molto interessante 1 con Gajser e Herlings subito a “contatto” e Febvre all’aspetto, poi non sono mancati i colpi di scena. Alla fine Gajser vince la manche e passa al comando nella classifica del Mondiale. In Gara 2 vince Jonass (Honda) che salta fuori dal caos, ottiene due secondi posti e vince il Gran Premio davanti a Febvre e Gajser.
In MX2, nelle due gare, supremazia disarmante di Everts.
Ci sono tutte le carte in regola per un weekend di gara emozionante. Ecco gli orari delle gare e dove vedere il GP della Galizia.
Il GP della Galizia a Lugo sarà visibile in diretta TV su Eurosport 2 e mentre in streaming su mxgp-tv.com, eurosport.it, discovery+. Al momento il palinsesto televisivo - in chiaro, nel caso - è in definizione. Ecco gli orari delle gare.
SABATO 11 maggio
DOMENICA 12 maggio