Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sono più di 30 le formazioni che scenderanno in pista per contendersi la gloria nella gara a squadre di fine stagione, che quest’anno si terrà sul circuito statunitense di Red Bud, nello stato del Michigan.
Tra queste sono 5 quelle che puntano al podio, ad iniziare dai campioni in carica della Francia, che schiera Gautier Paulin, Dylan Ferrandis e Romain Febvre, affiancata da quelle inglese (Ben Watson, Tommy Searle e Max Anstie), olandese (Jeffrey Herlings, Calvin Vlaanderen e Glenn Coldenhoff), tedesca (Ken Roczen, Henry Jacobi e Max Nagl), belga (Clement Desalle, Jago Geerts e Jeremy Van Horebeek), oltre a quella di casa, ritornata competitiva grazie alla presenza di Eli Tomac, Aaron Plessinger e Justin Barcia.
E ovviamente non manca anche la squadra azzurra, che si avvale anche in questa edizione della competitività di Tony Cairoli, Alex Lupino e Michele Cervellin.
Tra quelle più “esotiche”, spiccano il team delle Filippine, del Guatemala e dell'isola di Guam, la più grande e meridionale dell’oceano dell’arcipelago delle Marianne, nel Pacifico occidentale.