Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
"Pronti a partire per la nuova avventura. Ebbene sì, dopo l'entusiasmo, i primi test, la fatica per mettere tutto insieme nel migliore dei modi, finalmente ci siamo". Sono le parole del team manager Riccardo Boschi, dirigente della formazione JK Aprilia Racing che il prossimo 10 aprile sarà a Sevlievo, in Bulgaria, per prendere parte all’apertura del mondiale motocross MX1 di questa nuova stagione agonistica 2011.
"Ancora una decina di giorni – continua il manager della squadra - e finalmente scenderemo in pista, per vedere se tutto il nostro lavoro porterà qualche frutto".
Questo il succo delle parole del manager Boschi alla serata di presentazione della squadra ufficiale Aprilia di sabato scorso al Mascara di Mantova, dove è stata mostrata per la prima volta con la livrea ufficiale.
Sponsor, personalità del mondo dello sport motociclistico e tanti sportivi si sono presentati alla bella serata organizzata dalla titolare del locale Carmen Venerandi.
Una festa dedicata agli appassionati e ai professionisti per accogliere il gruppo che Aprilia ha scelto per farsi rappresentare in questa specialità motociclistica, il JK Aprilia Racing che da anni frequenta la massima categoria del motocross con i più blasonati piloti del settore.
JK Aprilia Racing nel corso di questa bella serata ha presentato anche il nuovo e giovane pilota britannico Alfie Smith, chiamato a migliorare la sua esperienza con una moto di ottimo livello tecnico.
Durante la presentazione, infatti, c’è stato spazio anche per illustrare a tutti le particolarità di questa agile moto italiana affermatasi non solo nel motocross ma anche in velocità ed enduro.