Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP 2019: ecco i piloti

Ecco le foto ufficiali di Pauls Jonass, Arminas Jasikonis e Mikkel Haarup
21 febbraio 2019

Husqvarna Motorcycles ha rilasciato le foto dei piloti del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP 2019. Composto dal campione del mondo MX2 2017 Pauls Jonass e dal ventunenne Arminas Jasikonis, il team è quest'anno completato da Mikkel Haarup che correrà con la FC 250

L’ex campione della MX2 Pauls Jonass farà nel 2019 il passaggio in MXGP su una Husqvarna FC 450. Dopo un inverno di lavoro per recuperare la piena forma fisica a seguito di una operazione al ginocchio, Pauls sta cercando di passare più tempo possibile sulla FC 450 prima dell’inizio della MXGP. 

Arminas Jasikonis, ventunenne, ha debuttato sulla FC 450 ai recenti Internazionali d’Italia MX, ed è ora determinato a mostrare il prio potenziale nella classe MXGP del Campionato mondiale di Motocross FIM 2019.

Il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Mikkel Haarup disputerà invece tutte le tappe europee del Campionato del mondo FIM MX2 2019. Dopo un ottimo avvio stagionale agli Internazionali d’Italia MX2 2019, chiusi al secondo posto, il giovane danese farà il suo debutto nel Mondiale MX2 già nel secondo round a Matterley Basin, in Gran Bretagna. 

Le 19 tappe del Campionato mondiale di Motocross FIM 2019 prenderanno il via con il GP of Patagonia a Nequen, in Argentina, i prossimi 2 e 3 marzo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese