Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo l’incidente di Ken De Dycker questa è la volta di Kevin Strijbos che è caduto mentre si allenava sulla sabbia di Lommel procurandosi la rottura dell’anca.
Fortunatamente il controllo eseguito dal famoso chirurgo sportivo Dr. Claes, presso l'ospedale di Herentals ha rivelato solo il distaccamento di una piccola porzione del bacino. Non trattandosi di una frattura preoccupate alla seconda guida Rockstar Suzuki hanno diagnosticato circa quattro settimane di convalescenza prima di poter ritornare in sella alla moto e ricominciare la preparazione in vista dell’avvio iridato previsto il primo marzo in Qatar.
«Sono decisamente contrariato – ha spiegato il 28enne belga – perché quando ho imboccato un salto ho visto un segnalatore sventolare la bandiera gialla ma ormai era troppo tardi e sono atterrato con la ruota anteriore sulla moto di un pilota che era a terra senza poter evitare di cadere anch’io. E’ un peccato, perché i miei allenamenti in Portogallo erano andati molto bene e tutto sembrava andare nella giusta direzione. Purtroppo è una di quelle cose che è una parte della nostra sport».