Tim Gajser: femore rotto per il campione del mondo MXGP in Italia [VIDEO]

Tim Gajser del Team Honda HRC è caduto nella seconda manche del Campionato Italiano Internazionale ad Arco di Trento, atterrando pesantemente dopo un grande salto e dovendo essere portato fuori pista dai medici
20 febbraio 2023

Tim Gajser del Team HRC è caduto nella seconda manche del Campionato Italiano Internazionale ad Arco di Trento, atterrando pesantemente dopo un grande salto e dovendo essere portato fuori pista dai medici.

Dopo un controllo completo in ospedale, si è scoperto che Gajser si era rotto il femore destro e ora dovrà essere operato per riparare la ferita. Una volta che ciò sarà avvenuto, sarà più facile determinare un calendario per il suo ritorno in azione, ma in questo momento auguriamo a Tiga tutto il meglio per il suo intervento chirurgico e speriamo che torni presto in piena salute.

Gajser era appena arrivato secondo nella prima manche sulla pista trentina e aveva utilizzato la serie italiana come riscaldamento prima dell'inizio del Campionato del mondo MXGP 2023, dove avrebbe cercato di difendere il suo quinto titolo mondiale vinto nel 2022.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese