Velocità, Fango e Gloria: un documentario su Tony Cairoli

Un video che racconta la storia del cinque volte iridato nel cross attraverso il racconto del protagonista e di tutti coloro che hanno vissuto la sua avventura
6 settembre 2012

Punti chiave



Si intitolerà "Velocità, Fango e Gloria - La storia di Tony Cairoli, un siciliano mondiale" il documentario che racconta la vita del cinque volte iridato. Velocità, Fango e Gloria come il tatuaggio che adorna le spalle di Cairoli, fra pochi giorni ventisettenne. Una produzione di 26 minuti realizzata da Zodiak in collaborazione con lo sponsor Red Bull che racconta, appunto, la storia di Tony riportando il giovane siciliano alle sue origini.


Partendo da Patti, il suo paese natale in provincia di Messina, Tony ripercorre assieme a familiari, amici e tutte le persone che hanno lavorato con lui il suo viaggio che lo ha portato prima a Roma e poi in Belgio, dove tuttora vive e si allena durante la stagione. Un video di circa mezz'ora ricco di immagini spettacolari ma anche tanti momenti in cui il campione si racconta.


La presentazione del video avverrà venerdì 7 settembre alle 19 nel paddock del circuito di Faenza dove si disputa il Gran Premio d'Italia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese