“Le fiabe dei motociclisti” a MBE a scopo benefico

“Le fiabe dei motociclisti” a MBE a scopo benefico
La presentazione del terzo volume “Le fiabe dei motociclisti” a Motor Bike Expo è anche l'occasione per una raccolta di giochi e DVD da donare a ospedali pediatrici. Venite a trovarci a Verona, allo stand di Moto.it
17 gennaio 2018

In occasione della presentazione del terzo volume de "Le fiabe dei motociclisti", Moto.it allestisce un punto di raccolta per DVD e giochi per Playstation 3. I giochi e DVD raccolti saranno abbinati alle consegne di Playstation 3 che saranno acquistate con i proventi dell'incasso delle vendite del libro.
Per tutti i giorni della fiera, chi avrà giochi per Playstation 3 o DVD per bambini/ragazzi da donare potrà portarli direttamente allo stand di Moto.it. Gli stessi saranno consegnati all'autore che a sua volta li donerà agli ospedali ai quali farà vista nell'ambito delle future donazioni.

Ad oggi, 150 Playstion e oltre 1.000 giochi sono stati donati in nove ospedali e quattro case accoglienza dei principali ospedali pediatrici.
Con le vendite del volume 3 si preannunciano altre donazioni di consolle in altri ospedali ai quali saranno abbinati i giochi ma anche i DVD, e per dare amplia scelta di giochi e cartoni e film da dare ai bimbi ricoverati abbiamo bisogno del supporto di chi abbia a casa giochi di Playstation 3 che magari non usa più o DVD che non vede più da tempo.
Per qualsiasi informazione: [email protected]

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese