Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le Sterling della The Black Douglas Motorcycle sono partite ieri da Vignate, alle porte di Milano, in direzione Bristol.
Alle ore 14.00, la carovana si è lasciata alle spalle lo stabilimento della Black Douglas con destinazione Bristol, Gran Bretagna. La “#Expedition2” è la nuova avventura voluta da Fabio Cardoni, fondatore e anima creativa del marchio The Black Douglas Motorcycle Co. Un viaggio di oltre 1.800 km, da percorrersi su strade statali e provinciali.
Oltre a Fabio Cardoni, sono in sella alle Sterling Matthew Randall, Peter Noble, Nicholas Uglow, Ian Furey-King, Marc Michon, Christopher e Julie Bodelot, Diego Zichittella, Aurelian Ionus, Melvyn Bonaffe e Rémi Desclaux, neo proprietari di una nuova proposta motociclistica basata su eleganza inglese, stile rétro ma progetto attuale e Made in Italy. Il nome è Sterling, negli allestimenti Countryman Deluxe e Limited Edition, fiori all’occhiello della produzione The Black Douglas Motorcycle Co. L'ultima tappa partirà il 22 maggio da New Heaven, per terminare il percorso a Bristol.