[VIDEO] Incendi in Calabria: piromane arriva in moto e appicca il fuoco, beccato da un drone

A scatenare l'incendio un uomo che è stato incastrato dalla task force regionale. Dopo aver scoperto di essere ripreso da un drone l'uomo ha tentato di abbatterlo a sassate
27 luglio 2023
@notiziario1 Calabria, piromane individuato grazie al drone: identificato e denunciato #tolleranzazero #piromane #fuoco #bosco #calabria ♬ suono originale - Notiziario 🗣️🔈

Curinga, provincia di Catanzaro - Dai downburst dell'Italia settentrionale agli incendi dell'italia meridionale, fenomeni - quelli che stanno accadendo al sud - che, purtroppo, spesso sono attribuiti a cause dolose e non naturali.

È notizia degli ultimi giorni quella di un uomo che è stato sorpreso da un drone della task force regionale del progetto "Tolleranza Zero" contro gli incendi mentre stava proprio accendendo un incendio. L'uomo è arrivato sul luogo scelto in sella ad una moto, si è fermato e nelle immagini è palese quello che è stato fatto.

Il piromane, dopo aver tentato di abbattere il drone a sassate è stato inseguito e successivamente denunciato. A renderlo noto è il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che ha pubblicato su Facebook il video-denuncia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...