Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Continuano gli appuntamenti Night Ride Out, il Fuorisalone della Moto per il Motofestival da South Garage, in via Eugenio Brizi 4 a Milano. Dopo la prima serata dedicata esclusivamente al motociclismo e un Day 2 estremamente ricco di ospiti, riprendono le interviste che ci porteranno alla grande festa di sabato notte aperta a tutti gli appassionati.
Ad aprire la terza serata c'è Fabio De Vivo, noto speaker radiofonico intervistato da Moreno Pisto e Cosimo Curatola. Fabio racconta la sua passione per le due ruote, quella per la vita all'aperto e, soprattutto, parla del suo mestiere in radio, dalle differenze con il mondo della televisione alla luce rossa dello studio che fa partire la magia. Subito dopo, il nostro Antonio Privitera ha ospitato Giulio Maceroni, il chitarrista del motomondiale: Giulio ha una chitarra artigianale, a forma di casco e col manico in carbonio, con cui ha suonato l'inno d'apertura del GP di S Misano e con cui continua a portare avanti progetti legati al mondo dei motori.
A seguire, tre appuntamenti in contemporanea: in studio, Giulia Toninelli ha intervistato Rachele Somaschini, pilota di rally che tra le altre cose, ha raccontato dei suoi inizi quand'era bambina, della sua carriera e della malattia, la fibrosi cistica, con cui convive da quando è nata. Nel frattempo collegato in diretta Instagram c'era Francesco Centorame, uno dei più forti attori emergenti del panorama italiano, e al contempo l'artista Giulia Penna intervistata da Micol Ronchi. La serata è poi proseguita con il pastry chef Alessandro Servida, grande appassionato di moto e viaggi che ci ha parlato di come il mestiere del pasticcere sia diventato un'arte e dei suoi dolci più riusciti, e si è conclusa con il personal trainer Paolo Zotta. Alimentazione, allenamento e storie di una delle figure più influenti in Italia per il fitness.