Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le recenti indagini di mercato parlano di circa venti milioni di utenti attivi su Facebook, che ogni giorno parlano, pubblicano foto, commenti, si scambiano opinioni e decidono cosa gli piace e cosa no. E Honda, con il suo profilo “Honda Italia Moto” – una delle community on line più sviluppate e dinamiche del mondo Honda - piace tantissimo, al punto da essere diventata la compagna quotidiana di tanti navigatori del web, non solo motociclisti e scooteristi.
Foto dei nuovi modelli, commenti alle gare, eventi con il pubblico o anche semplici inviti a godersi la vita sulla moto o sullo scooter, hanno fatto crescere la voglia raccontare quanto sia bello godersi la strada su due ruote. Il merito? News interessanti, foto accattivanti, e sicuramente un’informazione corretta e in tempo reale, ma sta di fatto che la partecipazione è stata da subito elevata e il coinvolgimento fortissimo.
Visitare la pagina “Honda Italia Moto”, permette di rimanere costantemente aggiornati sulle tante iniziative promosse dalla Casa dell’Ala, come l’esclusiva vendita dei biglietti per la tribuna Honda nel WorldSBK, le promozioni e i concorsi grazie alla collaborazione con partner di riferimento nei più disparati settori - dall’intrattenimento al food passando per i grandi eventi - o il finanziamento senza interessi su tutta la gamma Honda, un’iniziativa che sta permettendo a tanti centauri di godersi l’estate con il vento sulla faccia a bordo di una nuova moto o di un nuovo scooter.
Ma “Honda Italia Moto” su Facebook è anche divertimento: il successo dell’applicazione “CBR Family” ha visto comparire sulla bacheca di oltre tremila fan un “team” con le facce più simpatiche, dove amici, fidanzati, figli, colleghi e mogli sono diventati meccanici, telemetristi e manager...