1199 Panigale Experience: i circuiti più importanti d’Europa sulla supersportiva Ducati

1199 Panigale Experience: i circuiti più importanti d’Europa sulla supersportiva Ducati
Ducati collabora con DG Sport per sette appuntamenti nei circuiti più belli d’Europa, in cui sarà possibile prenotare test rides gratuiti in sella alla 1199 Panigale
18 marzo 2013

Punti chiave

 Interessante operazione quella messa in pista da Ducati e DG Sport per il 2012, chiamata evocativamente 1199 Panigale Experience. Ducati, in collaborazione con il noto organizzatore di prove libere, offre infatti la possibilità di partecipare a una serie di sessioni speciali di test ride in pista in sella alla sua 1199 Panigale. DG Sport, azienda leader nell’organizzazione di track days in Europa, da oltre dieci anni organizza speciali pacchetti pista per tutti i livelli permettendo a numerosi motociclisti di scoprire alcuni dei circuiti europei più leggendari e blasonati: da Aragon a Spa-Francorchamps, Le Mans, Brno e Misano. Pacchetti in cui, a partire da quest'anno, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte alla 1199 Panigale Experience per provare le potenzialità della supersportiva top di gamma Ducati nel suo ambiente naturale, ovvero la pista.

 

Tutti i partecipanti ai Bikers’Days potranno iscriversi gratuitamente anche alla 1199 Panigale Experience per un test in sella alla Panigale. Dopo il primo appuntamento con la 1199 Panigale Experience ad Aragon 11-12 marzo, il calendario 2013 prevede le seguenti giornate:

 

La 1199 Panigale Experience, per provare la Ducati ipersportiva nel suo ambiente naturale
La 1199 Panigale Experience, per provare la Ducati ipersportiva nel suo ambiente naturale
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

27-28 aprile: Spa-Francorchamps

10-11-12 maggio: Misano

21 maggio: Spa-Francorchamps

31 maggio e 1 giugno: Brno

11-12 luglio: Hockenheim

29-30 luglio: Le Mans

 

Il test ride è gratuito con la richiesta di un deposito a titolo cauzionale. Ogni sessione della prova sarà di circa 20-25 minuti e comprenderà un briefing tecnico di 15 minuti prima dell’ingresso in pista. A disposizione dei partecipanti ci sarà un istruttore ogni 3 piloti che seguiranno i partecipanti sia nel briefing che nelle sessioni in pista allo scopo di assicurare e garantire la massima sicurezza e professionalità a tutti coloro che vorranno vivere questa fantastica opportunità. Nelle giornate dedicate alla Panigale Experience all’interno dei circuiti sarà inoltre a disposizione dei piloti il Ducati Caffè, che offrirà ristoro e relax anche a tutti i Ducatisti che esibiranno la tessera Ducati Card e ai loro accompagnatori.

 

Le prenotazioni sono accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili e vanno ritenute confermate solo al momento del completamento dell’acquisto del pacchetto pista. Sono disponibili agevolazioni per Soci di Club Ufficiale Ducati (Desmo Owners Club). Tutte le informazioni sul sito ufficiale Bikers'Days.

 

Bikers’Day hotline: +32 (0) 87 53 90 18 (Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese).
Email: [email protected]

 

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...