Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Grande spettacolo al 12 Pollici Italian Cup 2021 con ben 11 categorie al via. A questo giro non ci dilunghiamo troppo sui racconti pre-gara ma andiamo dritti filati ai vincitori, per dare loro il meritato risalto.
Partiamo dalle sette categorie pitbike in gara: nella categoria Lady primo gradino del podio per Martina Bartolini (SbRacing); S3 under vinta da Davide Rocca (Pitom), mentre nella S3 over a spuntarla è Antonio Zenatto (Bucci), nella S2 under è Stevis Bressan (Pitom) a transitare per primo sul traguardo, nella S2 over è invece Mazzotti Federico (Bucci) a conquistare il gradino alto.
Chiudono le categorie pitbike i velocissimi piloti delle categorie S1 nella under fa bottino pieno Angelo Pastorino (Bucci), mentre nella over prima posizione per Elia Marescutti (Pitom). Dopo le pitbike è la volta delle tre categorie MiniGP: nella due 14cv sono padre e figlio a vincere la giornata
di gara, Marco bettin (Bucci) fa sua la Over e Andrea Bettin (Bucci) la spunta nella Under. Nella categoria 20cv si conferma invece in prima posizione Stefano Raineri (Bucci).
A chiudere la giornata di gara il monomarca Honda Redmoto con Federico Betti che porta a casa la coppa del primo.
Va in archivio con successo anche la seconda tappa della Dodici pollici Italian Cup 2021 l’appuntamento è ora fissato per domenica 25 Luglio sul circuito di Adria.
Per maggiori info consultare il sito www.mullyracing.it