Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo il successo degli scorsi anno anche quest’anno sarà l'occasione per tutti i possessori Triumph (non sono quelli iscritti al Club) di ritrovarsi e "passeggiare" insieme alla scoperta di una Milano nuova illuminata dalle fari delle moto.
Il punto di partenza sarà ancora il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) dove, a partire dalle 20:30, si sbrigheranno le registrazioni, verrà dato a tutti partecipanti un adesivo commemorativo in omaggio e alle 22 tutti in sella. Il giro durerà circa un'ora e si concluderà all'Idroscalo.
A garantire la riuscita dell'evento ci saranno anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre a 3 Agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi qui: http://www.triumphclubmilano.org/citytour
Per maggiori informazioni: http://www.triumphclubmilano.org/3-triumph-milano-city-tour-by-night/
Dice Matteo Adreani, presidente e fondatore del Triumph Club Milano: “Tre anni fa, davanti a una birra, un’amico ha proposto l’idea a a me e a Max Sciuccati, il vicepresidente del Club. Ai tempi eravamo proprio agli inizi ed eravamo ancora in pochissimi, ma la cosa ci ha subito appassionato e ci siamo messi al lavoro. I partecipanti sono cresciuti da 127 il primo anno fino ai 354 della scorsa edizione, ma la soddisfazione più grande è incontrare qualcuno per strada che ti riconosce e che ti chiede quando sarà il prossimo ride perché non vede l’ora di assaporare nuovamente quell'emozione".