Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Se questo fine settimana il bel tempo vi invoglia a fare qualche chilometro, vi proponiamo il moto raduno organizzato dal motoclub Gioiosa Bikers ma sopratutto da Silvia (segretario) e Cosimo (presidente), due nostri amici molto appassionati e molto motivati; li avevamo conosciuti nella gelida cornice del Silantreffen ma questa volta hanno rivolto le loro attenzioni ad uno scenario ben più caldo e meno... estremo dal punto di vista climatico. Dal 4 al 5 maggio a Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), col patrocinio dei comuni di Gerace e di Gioiosa Jonica, si terrà la seconda edizione del Gioiosa Bikers, il raduno FMI che lo scorso anno ha attirato più di 650 motociclisti e 2000 presenze.
Non solo bike wash e libagioni calabre (che supponiamo, in entrambi i casi, piccanti) ma anche e sopratutto un raduno incentrato sulla valorizzazione delle risorse culturali del territorio con la visita agli scavi archeologici del Museo Nazionale di Locri e il passaggio alla scoperta dell'incantevole borgo medievale di Gerace, in pieno ossequio al tema "Gioiosa Ionica: alla scoperta della nostra terra dalla Magna Grecia ai giorni nostri" che sarà il filo conduttore dei due giorni del raduno.
Per ogni altra info e per i dettagli potete contattare Silvia al 3475962788 o Cosimo al 3293667815, oltre che la pagina Facebook del motoclub.
Gioiosa Bikers vi aspetta e – come recita la locandina – “vieni in pace o resta a casa”: ma in questo caso ti perdi la mitica ospitalità calabra.