2014, tornano le Tribune Ducati in MotoGP ed SBK

2014, tornano le Tribune Ducati in MotoGP ed SBK
Anche quest'anno prende vita l'iniziativa per tifare insieme le Rosse di Borgo Panigale. Biglietti già disponibili per le prime gare
25 febbraio 2014

Punti chiave

Il Mondiale Superbike è già partito, la MotoGP è a poco meno di un mese dalla prima gara; su tutte (o quasi) le piste dei due campionati torneranno anche quest'anno le Tribune Ducati, iniziativa che da diverse stagioni la Casa di Borgo Panigale organizza e segue per dare modo ai tifosi di sostenere i loro piloti preferiti con spettacolari coreografie.

 

Il primo appuntamento con la Tribuna Ducati in MotoGP sarà per la prima gara a Losail (Qatar) il 23 marzo, poi ad Austin (Texas-USA) il 13 aprile e successivamente in Argentina il 27 aprile, per poi iniziare la fase europea con Jerez (Spagna), Le Mans (Francia), Mugello e il Sachsenring (Germania). La Tribuna Ducati sarà presente anche per la seconda tappa americana ad Indianapolis per poi rientrare in Europa con Silverstone (Gran Bretagna), il GP di San Marino a Misano e le tre gare di Motegi, Sepang e Valencia.

Naturalmente presenti anche in Superbike, le Tribune Ducati saranno presenti a partire dal 27 aprile ad Assen (Olanda), per poi approdare in Italia l’11 maggio nella gara di Imola e proseguire con Sepang, Misano, Laguna Seca e Magny Cours. Il campionato iridato Superbike concluderà la sua stagione il 19 ottobre in Sud Africa, dove i ducatisti locali si stanno organizzando per animare la tribuna prevista per la gara e poter tifare le rosse di Borgo Panigale.

 

La tribuna Ducati offrirà l’opportunità di vedere le gare dai punti più spettacolari, mettendo a disposizione anche un maxischermo di fronte agli spalti per non perdere neanche un istante delle gare. Il biglietto delle tribune prevede il parcheggio moto riservato, il guardaroba e un kit composto da t-shirt, cappellino e bandiera all’interno di un originale portacasco.

Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati, dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario. 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now