33° Osaka Motorcycle Show, le foto

Chiude oggi il Salone della moto di Osaka, il maggiore di settore nella parte occidentale del Giappone. Questa volta niente anteprime, a parte la Honda di “Ghost in the Shell”, e molte curiosità
20 marzo 2017

La 33esima edizione del Salone della moto di Osaka ha aperto sabato scorso è chiuderà oggi. E' il maggiore appuntamento espositivo dell'anno del settore motociclistico per la parte ovest del Giappone. Poi il prossimo fine settimana sarà il turno del 44° Tokyo Motorcycle Show, da venerdì 24 a domenica 26, che riproporrà le stesse moto dei costruttori di casa.
Quello di Osaka non è un evento grande in termini di espositori – sono circa 150 gli espositori – ma è ben fatto. Le moto più ammirate questa volta, ci ha detto il nostro Max Morri che è anche l'autore della galleria fotografica qui sopra, sono state le supersportive Honda CBR Fireblade e Suzuki GSX-R 1000. Ma molto interesse anche riscosso anche le arancioni KTM. Una curiosità: per la prima volta si è fatta avanti un'agenzia di viaggi che propone un tour motociclistico in Corea, dove le due ruote a motore sono quasi bandite.
Lo Show di Osaka ha offerto anche l'occasione per vedere dal vivo la speciale Honda NM4 realizzata per il film Ghost in the Shell.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti