A luglio il Kawasaki Day 2005
9 giugno 2005
Dopo il successo dello scorso anno che ha raccolto 4.500 appassionati del “green power”, sta per iniziare la nuova edizione dell’avvincente evento dedicato alla community Kawasaki. Due giornate, interamente dedicate agli appassionati del marchio di Akashi, all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Nel week-end del 23 e 24 Luglio 2005, presso il prestigioso autodromo di Imola, si aprirà, in collaborazione con Shell Advance, il sipario sulla quarta edizione del KAWASAKI DAY.
Oltre a Red Bull Flugtag Kiosk, Panasonic Demo Style Life Shop, Bike Wash powered by Mafra, e sfilate di abbigliamento ufficiale Kawasaki e I’m Not a Football Player, in entrambe le giornate ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità del mondo Kawasaki, incontrare e conoscere i piloti ufficiali dei “Kawasaki Racing Team” dei campionati Superbike e Supersport e ammirare le evoluzioni dei campioni mondiali di freestyle.
E’ prevista la presenza dei Club ufficiali, delle Green Ladies e delle moto d’epoca che hanno fatto grande il marchio Kawasaki.
Sebbene l’entrata in pista sia riservata unicamente ai possessori di Kawasaki, l’invito all’evento è esteso a tutti gli appassionati delle due ruote; l’ingresso è gratuito e il costo dei turni è di 25 euro per 20 minuti.
Le iscrizioni si possono effettuare tramite il sito www.kawasakiday2005.it per informazioni ci si può rivolgere presso i concessionari ufficiali Kawasaki oppure telefonicamente al numero 051.7457184.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati che potranno assaporare le emozioni su una pista tra le più famose al mondo diventandone gli unici protagonisti.