A settembre le Giornate Mondiali Guzzi
27 luglio 2007
GIORNATE MONDIALI GUZZI A MANDELLO DEL LARIO IL 14, 15 E 16 SETTEMBRE 2007.
Inizia il conto alla rovescia per la quinta edizione delle Giornate Mondiali Guzzi, il più importante evento mondiale dedicato al mito dell’Aquila di Mandello del Lario. Tre giorni all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia Moto Guzzi.
Le GMG 2007, Giornate Mondiali Guzzi, si terranno quest’anno da venerdì 14 a domenica 16 settembre a Mandello del Lario (Lecco).
La cittadina lariana, dal 1921 storica sede di Moto Guzzi, accoglierà migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per replicare il successo dell’edizione 2006, quando furono più di 15mila i Guzzisti che festosamente invasero Mandello.
La kermesse, giunta alla quinta edizione, consolida il legame tra Moto Guzzi e il territorio di Mandello del Lario, e coinvolgerà tutta la municipalità in tre giorni di mostre, eventi, musica e spettacolo dedicati al mito Moto Guzzi.
Nella sede di via E.V. Parodi 57, gli appassionati potranno visitare i reparti produttivi, il museo Moto Guzzi che conta oltre 150 modelli in rappresentanza della produzione di serie, da competizione e prototipi, oltre alla suggestiva e monumentale Galleria del Vento.
Il programma dettagliato della “tre giorni” dedicata al Marchio dell’Aquila, le modalità di iscrizione, le attività e gli eventi legati alle GMG 2007 saranno resi noti nelle prossime settimane attraverso gli aggiornamenti del sito ufficiale www.motoguzzi.it.
A settembre le Giornate Mondiali Guzzi