Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Vyrus Divisione Motori ha presentato a Verona la nuova Vyrus 987 C34V, una moto incredibile cche fa parlare di sè anche all'estero.
La nuova special realizzata da Ascanio Rodrigo è spinta dall'ultima evoluzione del bicilindrico Ducati 1198, ed è capace di sviluppare 184 cavalli per soli 155 kg di peso. Punta a diventare un punto di riferimento per il cliente esigente che desidera una moto "su misura", ma che non rinuncia al fascino di prestazioni mostruose.
Vyrus scopre nuovi orizzonti, a partire dal sistema di sterzo Hub Center Steering racchiuso all’interno della ruota anteriore.
L’Atelier romagnolo si colloca al top delle performance equipaggiando la nuova creatura con un incredibile motore a quattro valvole raffreddato a liquido costruito da Ducati, forte di 13,5 Kgm di coppia a soli 7500 giri.
Un sofisticato sistema di acquisizione dati controlla la centralina elettronica e permette di adattare in tempo reale la messa a punto del motore. La potenza viene quindi ponderata e resa fruibile anche nelle condizioni di aderenza precarie.
A Verona sono esposte la 987 C34V, la Vyrus 984 C32V (mossa dal motore Ducati 1100 cc raffreddata ad aria) e la celebre 985 C34V forte dei suoi 155 cavalli per 157 kg.