Abruzzo Wild Ride: fuoristrada per tutti i livelli

Tour organizzati per maxienduro, studiati per i neofiti dell'offroad, in compagnia di Christian Sperandii e del suo team nella splendida cornice della regione Abruzzo
20 luglio 2020

Conoscete Christian Sperandii? Se avete assistito a qualche spettacolo di stunt in Italia, è facile che lui e la sua SWOT gang fossero fra i protagonisti - noi ci siamo affidati a lui per testare le placche adesive Print One Design - e vi abbiano deliziato con numeri ai limiti della fisica. Christian è però uomo dalle molteplici attività, e oltre ad aver creato la sua scuola di stunting, ultimamente si diletta nel ruolo di guida turistica sugli sterrati della sua splendida regione, l'Abruzzo.

Abruzzo Wild Ride è un'operazione pensata per i possessori di maxienduro, soprattutto se non troppo esperti, che vogliono godersi le loro moto anche lontano dall'asfalto. Percorsi alla portata di tutti, studiati specificamente per le maxi attuali (le giornate sono naturalmente aperte a tutte le marche e i modelli) per imparare, divertirsi in compagnia, e soprattutto gustare i meravigliosi scenari della regione abruzzese. 

Il programma di ogni giornata comprende un briefing tecnico con le nozioni base della guida in fuoristrada, sul setting della moto, sulle posizioni corrette da tenere in sella e sui concetti base della navigazione GPS sui tracciati in fuoristrada. Poi si monta in sella (se non avete la moto potete noleggiarla) e ci si passa tutta la giornata, fra strade bianche, boschi e prati, guidati dallo staff di Christian e dell’ associazione Mototurismo AbruzzoProssime date: 4 agosto, 6 settembre, 11 ottobre.

Volete saperne di più? Potete rivolgervi alla pagina facebook di Abruzzo Wild Ride, oppure scrivere una mail all'indirizzo [email protected].

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese