Accordo Mondadori - Moto.it

Mondadori Digital e Mondadori Pubblicità hanno siglato con Moto.it un accordo di natura editoriale e commerciale
5 febbraio 2009


Mondadori Digital e Mondadori Pubblicità
hanno siglato con Moto.it un accordo di natura editoriale e commerciale.

La raccolta pubblicitaria di settore rimane in capo a Moto.it, mentre Mondadori Pubblicità si occuperà della raccolta pubblicitaria extrasettore, intendendo beneficiare dell’utenza maschile di Moto.it, la più importante testata on-line delle 2 ruote, con 600.000 lettori al mese e un traffico di 30 milioni di pagine viste.

Moto.it con l’ingresso nel circuito Mondadori rafforza la sua autorevolezza e la sua visibilità, sia attraverso un’attività di cross link con Panorama, sia prevedendo un’attività redazionale sulle testate del gruppo Mondadori trasversali rispetto al mondo delle moto.

Moto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti