Accordo tra FMI e Arrow: partner 2024

Accordo tra FMI e Arrow: partner 2024
Alberto Raverdino
Dunlop CIV, Rally FMI e Trofeo delle Regioni, tre campionati dove le due importanti realtà si sosterranno a vicenda. Vince la passione e l’amore per il motorsport
2 febbraio 2024

Con grande la soddisfazione da parte di entrambi, il 2024 segna l’anno delle grandi collaborazioni. Arrow, la nota azienda leader nella produzione di impianti di scarico e la Federazione Motociclistica italiana, hanno firmato l’accordo che prevede la sponsorizzazione di ben tre attività sportive 2024. Tutte di interesse nazionale e di grande seguito presso il pubblico degli appassionati di motorsport. Le due parti si sosterranno a vicenda nel Campionato italiano velocità, il Dunlop CIV 2024, nel sempre più partecipato e crescente Rally FMI e nel Trofeo delle Ragioni. Tre “ambienti” dove la passione corre veloce e dove non mancherà il desiderio di divertirsi, competere e vivere appieno la passione per le moto e per le corse.

Tra asfalto, fuori strada e mototurismo, Arrow andrà a sostenere l’attività che mette in luce il meglio del motorsport nazionale e Mauro Corgnoli, Direttore Generale di Arrow Special Parts sembra davvero felice nel dichiarare: “La nostra partnership con la FMI è un passo avanti significativo. Essere parte integrante di eventi chiave come il Dunlop CIV, il Rally FIM 2024 e il Trofeo delle Regioni è un onore. Ci impegniamo a offrire tecnologia all'avanguardia e passione per il motociclismo".

Stesso entusiasmo da parte di Giovanni Copioli Presidente FMI: “Siamo lieti di accogliere Arrow tra i nostri partner. La presenza di quest’azienda in eventi così importanti per noi come Dunlop CIV, Rally FIM e Trofeo delle Regioni non potrà che alzare ulteriormente il livello delle manifestazioni”.

Tutti felici ed entusiasti, ora non ci resta che attendere l’inizio delle competizioni, non manca poi molto…

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...