Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Personalizzare la propria moto, renderla ancora più bella e magari farne un riflesso della propria personalità e dei propri gusti: è possibile con i kit VulturBike, proposti per decine di modelli ma, in questo caso, parliamo di adesivi e grafiche personalizzate per Ducati Multistrada V4S Grand Tour, una Maxienduro che con gli adesivi VulturBike trova una soluzione elegante e pratica (sul sito Vulturbike trovate anche il chiarissimo tutorial per applicare a regola d'arte gli adesivi) per avere un tocco distintivo senza compromettere il suo design originale.
Si tratta di adesivi dedicati a numerose parti della moto, dalla carena, al serbatoio o al cupolino o, ancora, alla valigie laterali ma le applicazioni sono diverse e sono tra l'altro disponibili le decalcomanie originali Ducati. Tutti gli adesivi sono realizzati con pellicole pregiate, per garatire look e durata grazie alla loro resistenza sia agli agenti atmosferici che agli agenti chimici, ma uno dei loro pregi sta nella protezione aggiuntiva per la carrozzeria della moto. Il vinile agisce come uno strato protettivo contro piccoli graffi e scheggiature, aiutando a mantenere la vernice sottostante in condizioni perfette. Questo può essere particolarmente utile nelle aree più esposte come il serbatoio o i pannelli laterali.
Un altro vantaggio degli adesivi VulturBike è la loro reversibilità. Se in futuro si decide di cambiare look o di riportare la moto al suo aspetto originale, gli adesivi possono essere rimossi senza lasciare residui o danni alla livrea delal moto. Questo li rende una scelta ideale per chi vuole personalizzare la propria Multistrada Grand Tour senza compromettere il suo valore a lungo termine. Come tutte le personalizzazioni basate su decalcomanie, gli adesivi VulturBike offrono infatti un ottimo rapporto qualità-prezzo. Permettono di trasformare radicalmente l'aspetto della moto a una frazione del costo di un lavoro di verniciatura professionale, con il vantaggio aggiuntivo di poter essere facilmente cambiati o rimossi successivamente.
VulturBike è un'Azienda italiana nata grazie a Giuseppe Sicuro (che ha come background l'attività di carrozziere, restauratore e verniciatore) come laboratorio tecnico e ad oggi vanta più di vent’anni di esperienza. La sua attività si fonda sulle lavorazioni personalizzate, carene complete, singoli componenti ed accessori originali, sempre con elevati standard qualitativi.