AGV: la sede si trasferisce in Veneto

AGV: la sede si trasferisce in Veneto
AGV si trasferisce da Alessandria alla provincia di Padova. Trenta dipendenti dovranno trasferirsi
18 novembre 2014

Punti chiave

In un’ottica di ottimizzazione, AGV Spa ha deciso di trasferire la propria sede dalla Provincia di Alessandria alla Provincia di Padova. La storica azienda di caschi, fondata nel 1946 da Gino Amisano e parte del Gruppo Dainese dal 2007, sposta la sede di Rivalta Scrivia a Campodoro, laddove sono presenti gli altri servizi, in modo tale da potenziare il coordinamento e ridurre i costi. La necessità di trasferirsi in una nuova struttura per il management e il personale di AGV Spa prende le mosse dal bisogno di dare risposte operative concrete e di convogliare le energie.

Ai trenta dipendenti impegnati attualmente a Rivalta Scrivia, verrà chiesto di trasferirsi in provincia di Padova nella stessa sede in cui opera Mavet, facente parte del Gruppo Dainese dal 2000 e già sede dell’ufficio tecnico della progettazione dei caschi.

Moreno Businaro, AD di AGV Spa, ha così commentato:
«Per AGV si tratta di un cambiamento epocale, la nostra azienda è nata nel 1946 e la provincia di Alessandria fa parte della storia del marchio. Al tempo stesso, siamo convinti che questo cambiamento, richiesto dall’andamento del mercato e da esigenze organizzative, ci permetterà di razionalizzare e ottimizzare la gestione dei flussi decisionali e dei costi, tenendo conto delle previsioni sui possibili sviluppi futuri».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese