Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
C'era una volta il Terminator 2.1, casco Airoh da fuoristrada ricercato nel design e nelle soluzioni tecniche.
Sappiamo però che il marchio bergamasco ama stupire continuamente, ed ecco che oggi arriva a Recensito il suo erede, il Terminator Open Vision, ripensato nella calzata e nella struttura.
Rinnovato in moltissimi aspetti, tra cui il design dalle linee sempre più decise e accattivanti, il campo di visione è aumentato e in grado di supportare anche i goggles di ultima generazione, dalle dimensioni sempre più generose. Gli interni traspiranti sono rimovibili e lavabili come il filtro antipolvere. Come ci si aspetta da un casco di moderna concezione, i guanciali (A.E.F.R.) possono essere rimossi in caso di emergenza senza dover sfilare il casco.
La calotta, realizzata in due taglie, è in fibre composite. Il design ci piace moltissimo. Vi anticipiamo che la calzata è un po' larga, quindi potrebbe essere necessaria una taglia in meno rispetto a quella che solitamente indossate.
I prezzi partono da 269,99 per la versione bianca, per passare a 299,99 per le grafiche e 319,99 per la versione Rockstar.