Al Congresso UEM premiato l'impegno della FMI
28 giugno 2007
Il XII Congresso della UEM tenutosi a Cipro (Larnaca) ha confermato l’ottimo lavoro che sta svolgendo la Federazione Motociclistica Italiana sia a livello nazionale che internazionale. Alla presenza di 260 delegati, in rappresentanza di 38 Federazioni europee, l’Avv. Rodolfo Romeo e l’Ing. Adamo Leonzio sono stati nominati dal Managemant Council rispettivamente Presidenti della Commissione Giuridica e Ambientale.
Soddisfazione da parte della delegazione italiana è stata espressa nei confronti dei due esponenti per l’ autorevole incarico presso l’Unione Europea di Motociclismo che va ad accrescere il prestigio Internazionale della Federazione Italiana.
Un pizzico di delusione per la mancata elezione tra i vice presidenti della UEM, del presidente della CTSN, nonché vicepresidente della FMI, Alberto Morresi, superato solo al secondo ballottaggio dal rappresentate slovacco Jozef Pavlovcik. Al dott. Morresi, così come a tutti i rappresentati della Federazione Motociclistica Italiana, sono stati comunque riconosciuti i meriti per l’abnegazione ed il profuso impegno nel mondo delle due ruote.