Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
BURGMAN FUEL-CELL
Dopo aver sorpreso il mondo del motociclismo con la moto a celle combustibili alimentate ad idrogeno, la Crosscage, al salone di Tokyo 2007, Suzuki ha deciso di applicare questa tecnologia ad un mezzo pratico per tutti i giorni, il Burgman, primo scooter a raggiungere questo livello di sviluppo. Il serbatoio a idrogeno da 70MPa (la più alta mai utilizzata su una moto) consente un ampio raggio di utilizzo. Per garantire la sicurezza, il serbatoio è protetto da una robusta cellula anti-crash.
GLADIUS 400 ABS
La Gladius 400 ABS è una naked alla moda, giovane e trendy con un motore bicilindrico a V, recentemente progettato, di 400cm³. Si caratterizza per il telaio solido, per un look accattivante e per la facilità d’utilizzo.
BOULEVARD 400
La Boulevard 400 è una cruiser performante con un motore di 400 cm³. La sua linea bassa e fluida, che trasmette un inequivocabile senso di performance è combinata alle forcelle anteriori rovesciate con le eleganti ruote a razze. Il motore bicilindrico a V di 45° è raffreddato a liquido ad iniezione elettronica.
L’importazione di questi due motocicli non è però prevista in Italia.
GSX1250F ABS
La GSX1250F ABS è una tourer completamente carenata caratterizzata da una linea compatta, con una coppia eccezionale tanto da renderla divertente e al tempo stesso ideale per i lunghi viaggi.
Notizie correlate:
- Tutte le novità del salone di Tokio 2009
- Suzuki Bandit e GSX 1250
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/