Al Tourist Trophy con il Moto Guzzi World Club
23 febbraio 2004
Tourist Trophy – Isle of Man: un’esperienza che ogni motociclista dovrebbe vivere almeno una volta nella vita.
Un'isola intera "coperta" di moto, che vive per la moto e che sullo sport della moto ha costruito la sua recente storia e, perché no, la sua fortuna.
Il Tourist Trophy, inteso come gara, è una manifestazione storica dal fascino inequivocabile. Passione, competizione, sfida: sono le sensazioni, le emozioni che alzano il livello di adrenalina, non solo di chi corre, ma anche degli spettatori, che assistono quotidianamente a prove “mozzafiato”. Ma il Tourist Trophy non è vissuto, oggi, solo dal punto di vista “competitivo”. Una delle motivazioni che rendono il TT un evento “irrinunciabile” è, infatti, l’aspetto folcloristico della manifestazione, grazie alle migliaia d'appassionati che si danno appuntamento nelle due settimane dell’evento, durante le quali si alternano manifestazioni di ogni genere, ma tutte con un denominatore comune, ovvero, le “due ruote”.
Il Moto Guzzi World Club, in collaborazione con Mototouring, organizzerà per l’edizione 2004 del Tourist Trophy, un viaggio per permettere a tutti i Guzzisti appassionati, di vivere insieme un’esperienza indimenticabile.
Il viaggio organizzato dal Moto Guzzi World Club, avrà una durata di dieci giorni, con partenza martedì 1 giugno e rientro giovedì 10 giugno 2004.
Il viaggio al Tourist Trophy sarà riservato ad un numero massimo di venti Moto Guzzi.
La quota di partecipazione a persona (con un minimo di 10 partecipanti), è di Euro 1.790,00 (supplemento camera singola Euro 700,00), e comprende:
- traghetti
- pernottamenti in camera doppia presso hotel 3/4* (trattamento B/B)
- tutte le cene (escluse le sere sull'Isle of Man e sul traghetto da Zeebrugge a Hull)
- guida dall'Italia con automezzo per trasporto bagagli
Per maggiori informazioni in merito all’organizzazione del viaggio al Tourist Trophy con il Moto Guzzi World Club, contattare: Mototouring - Via del Ricordo, 31 - 20128 Milano – Tel. +39 02 27201556 – Fax +39 02 27201140 - E-mail:
[email protected], oppure, visitare il sito: www.motoguzzi.it.