Al via la sesta edizione dello Snow Kids tour di Yamaha Motor

Al via la sesta edizione dello Snow Kids tour di Yamaha Motor
È tutto pronto per il tour invernale completamente gratuito che Yamaha Motor realizza e dedica ai bambini dai 6 anni in su, per coniugare il divertimento in motoslitta ai primi approcci con la guida su ghiaccio e neve
2 febbraio 2023

Quest’anno la stagione viene inaugurata in Alta Badia, nel suggestivo scenario di Colfosco, il 18 e 19 febbraio. Poi si prosegue, con il fine settimana successivo a Madesimo. A marzo saranno invece due le località coinvolte nell’iniziativa: il 4 e 5 marzo Snow Kids andrà in scena ad Aprica, l’11 e il 12 a Livigno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Grandi e piccoli avranno l’opportunità di respirare il DNA Yamaha in diverse località di montagna, dove saranno accolti dagli istruttori della Junior Moto School, che daranno tutte le informazioni necessarie per vivere pienamente l’experience in sella alle Yamaha SRX 120.

Il mezzo, seppure dall’aspetto ludico, ha le stesse caratteristiche tecniche dei prodotti di cilindrata superiore, pensati per gli adulti, e ne replica le performance sia in curva che in rettilineo, tanto in velocità quanto nella capacità di mantenere la traiettoria. Tutto questo grazie al propulsore OHV da 123 cc, all’impianto frenante di semplice azionamento, alle sospensioni ed al cingolo che permette un’ottima trazione sia sulla neve fresca che sulle piste battute.

I bambini potranno cimentarsi nella guida della motoslitta su una pista realizzata appositamente per loro equipaggiati da protezioni e casco (forniti dalla Junior Moto School) e dovranno necessariamente essere accompagnati dai genitori ai quali spetterà la firma dello scarico di responsabilità.

Il calendario

Ecco gli appuntamenti del 2023:

  • 18-19 FEBBRAIO: COLFOSCO, presso AGRITURISMO L’SCIADA’
  • 24-25 FEBBRAIO: MADESIMO, presso TEAM ADVENTURE MADESIMO • 4-5 MARZO: APRICA, presso SEGGIOVIA ALPEVAGO
  • 11-12 MARZO: LIVIGNO, in VIA FONTANA 90

Si suggerisce di consultare sempre il sito Yamaha per verificare che gli appuntamenti non abbiano subito modifiche e per leggere attentamente tutte le informazioni

Argomenti

Caricamento commenti...