Buell on Tour

Al via la prima edizione di Buell on Tour, evento che porterà il mondo Buell nelle più belle piazze d’Italia, oltre 30 week-end per avvicinare il pubblico al marchio sportivo americano
18 marzo 2009


L'iniziativa si affianca e si ispira nella formula a "The Legend on Tour", manifestazione Harley-Davidson che da cinque anni riscuote grandi successi nelle località italiane. Il progetto"Buell on Tour" è un'iniziativa Harley-Davidson Italia resa possibile anche grazie al supporto dei numerosi dealer ufficiali.

L'evento "on the road" firmato Buell sarà scandito da numerose tappe che da marzo ad ottobre toccheranno le nostre regioni, un arrivo in città annunciato dall'imponente truck personalizzato "Stars and Stripes". Torino è stata protagonista del primo stop organizzato nel week-end del 7 - 8 marzo; fanalino di coda sarà per il momento la tappa di Napoli prevista per i giorni 10 e 11 ottobre.

Il marchio Buell fa parte dal 1998 della famiglia Harley-Davidson ed è specializzato da oltre 25 anni nella costruzione di motociclette americane sportive. "Buell on Tour" è una novità 2009 e nasce proprio con l'intento di far conoscere quest'appassionante mondo al grande pubblico.

"Buell on Tour" coinvolgerà direttamente il pubblico proponendo Demo Rides gratuiti, prove moto che consentiranno ai partecipanti di testare il piacere di guida di una Buell® della gamma 2009.

Presenza fissa alla manifestazione sarà lo show room con le più recenti collezioni MotorClothes, abbigliamento tecnico e casual, e l'esposizione dei modelli moto Buell® 2009.

Il calendario aggiornato delle tappe "Buell on Tour" è consultabile al sito www.buell.it  sezione eventi. Per partecipare è sufficiente recarsi presso l'hospitality muniti di patente moto, casco e giubbotto e prenotarsi per il primo turno libero.

"Buell on Tour" è una full immersion nel mondo Buell. Una total experience più che un semplice evento da riders per riders.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti