Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Una reazione violenta a un video sfociata in una colluttazione. È successo ad Albinea, in provincia di Reggio Emilia, dove un ragazzo di 21 anni ha reagito malamente nei confronti di un uomo di sessant’anni procurandogli una prognosi di 30 giorni.
Come riportato da 24Emilia, l’uomo stava infatti riprendendo con l suo cellulare il giovane mentre girava in sella alla sua moto in maniera piuttosto pericolosa. Il motociclista reggiano, resosi conto di essere filmato, avrebbe fatto inversione dirigendosi verso il 60enne a folle velocità e, una volta giunto a distanza ravvicinata, lo avrebbe colpito procurandogli una frattura alla mano.
Non contento, prima di andare via ha strappato il telefono “incriminato” scagliandolo con forza a terra, frantumando lo schermo e rendendolo inutilizzabile.
La vittima dell’aggressione, nel tentativo di difendersi, avrebbe provato a colpire invano il giovane con un bastone. Ma non è bastato, le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 30 giorni. Dopo quanto successo, il sessantenne ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del ragazzo di 21 anni.
I carabinieri, al termine delle indagini, hanno sequestrato il motociclo, risultato privo di copertura assicurativa e senza targa. Non solo, il giovane è stato anche denunciato con l’accusa di lesioni personali.