Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un motivo in più per varcare i cancelli della Fiera di Roma: i visitatori del week end dei Motodays troveranno ad attenderli anche le scatenate ragazze di Amor Burlesque, gruppo nato nel 2012 come spin off delle BB Burlesque di Bologna, che nelle loro performance portano lo spirito goliardico e la voglia di stupire. Per la compagine di burlesque capitolina sarà l’occasione per il battesimo ufficiale, la prima uscita in versione Pin Up motociclistica: un'ambientazione suggestiva all'interno del padiglione 7, dedicato a moto custom e special, tra forcelle esagerate, pneumatici oversize, cromature e brillantina. Le sette performer in stile "happy days" si alterneranno in graziosi siparietti, con una scenografia tipica degli anni ruggenti del boom economico americano.
Le Amor Burlesque si esibiranno, sabato e domenica a cadenze orarie, nello stand a loro dedicato di fronte al Bike Show (allo stand c19 pad 7), nel cuore del padiglione; ma sarà possibile incontrarle anche mescolate al pubblico della fiera, fasciate in ammiccanti tute da meccanico stile US Army in verde militare, fornite dal negozio specializzato Ross Store. Scoprire stile e colore di top e hot pants sarà parte della deliziosa attesa che il pubblico dovrà sopportare per applaudire le Amor Burlesque al termine dei loro siparietti.
Dopo le prime performance al Micca Club, tempio romano del burlesque, le Amor Burlesque si esibiranno nei teatri capitolini Domus Talenti e Anfitrione nel prossimo maggio con due spettacoli ricchi di coreografie, anche legate alla tradizione popolare romana. Chi volesse conoscerle meglio, può contattarle su internet (www.amorburlesque.it) o su facebook cercando Amor Burlesque.
Tra chi insegue piloti e personaggi famosi per una foto ricordo, scommettiamo saranno in molti a volgere la loro attenzione alle ragazze di Amor Burlesque, per strappare una foto da conservare gelosamente nel portafogli o salvata come screensaver. Al riparo dagli occhi indiscreti (e giustamente gelosi...) di moglie e compagne!