Anche Malaguti Password 250 ora è Euro 3
21 maggio 2007
PASSWORD 250 DI MALAGUTI: FINALMENTE DISPONIBILE IN VERSIONE EURO 3
Dal momento della sua comparsa sul mercato delle due ruote ha dato molte soddisfazioni alle migliaia di utenti che lo hanno già acquistato: è il veicolo facile e pratico per districarsi dalla caoticita’ del traffico cittadino, è il mezzo per risparmiare tempo e muoversi meglio, senza dimenticare una bella dose di divertimento. E’ Password 250, la chiave d’accesso più veloce e pratica per la città, finalmente disponibile con motorizzazione euro 3, ossia possiede i più progrediti requisiti di controllo delle emissioni inquinanti.
Password 250 euro 3 è la risposta puntuale di Malaguti alla richiesta di un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo, attento alle nuove normative antinquinamento, che fa del proprio veicolo a due ruote il mezzo di mobilita’ quotidiana per andare in ufficio, per fare la spesa e per lo svago durante il week-end, contribuendo alla tutela e alla cura dell’ambiente.
Password 250 euro 3 ha una spiccata attitudine cittadina grazie alle ruote alte, alla ciclistica agile e alla pedana piatta e capiente, il vero plus di questo mezzo. Infatti, grazie alla sua speciale conformazione, è adatta a ospitare carichi ingombranti (persino una confezione di 6 bottiglie da 2 litri d’acqua), borse della spesa, la borsa porta computer e la borsa porta attrezzi.
Password è un’alternativa valida anche per i meno esperti grazie anche al peso (contenuto in soli 156kg a secco) e alla sella, alta solamente 778 mm da terra, che rende la guida facile e maneggevole anche nelle situazioni in cui è necessario “dribblare” il traffico o in occasione dei continui “stop and go” ai semafori. Inoltre l’interasse corto (1484 mm) conferisce compattezza al veicolo permettendo di guidare in modo agile e disinvolto.
Sia che abbiate una guida energica e vivace, sia che amiate viaggiare in tutta tranquillità, avete sempre bisogno di un motore affidabile e adeguato alle vostre esigenze: Password è equipaggiato con l’affidabile motore YAMAHA 250cc raffreddato a liquido, che conferisce potenza e dinamismo, con una coppia sempre pronta a ogni regime di utilizzo, consentendo accelerazioni repentine per dribblare il traffico urbano. La cilindrata da 250cc favorisce anche percorrenze di medio raggio facilitando chi abita fuori città e utilizza lo scooter per raggiungere il luogo di lavoro in modo pratico e veloce.
Con il nuovo Password Malaguti la città non ha piu’ limiti: le ruote alte da 16”, equipaggiate con pneumatici tubeless di grandi dimensioni da 110/70/16 all’anteriore e 140/70/16 al posteriore, danno maggior comfort sugli acciottolati sconnessi e più sicurezza nella guida. Inoltre, Password Euro 3 monta un freno anteriore a disco diam. 270mm con pinza idraulica a doppio pistoncino e un freno posteriore a disco diam. 240mm con pinza idraulica a singolo pistoncino.
Per un comfort completo, ricordiamo che la sospensione anteriore è costituita da forcella idraulica da 35mm, mentre la sospensione posteriore presenta un motore oscillante con doppio ammortizzatore idraulico bicamera.
Malaguti Password 250 è in vendita presso i concessionari di tutta Italia a un prezzo di 3.995 € (IVA inclusa, franco rivenditore) in quattro colorazioni moda: argento metallizzato, nero metallizzato, titanium e blu hemisphere.
Password 250 Euro3 entra a far parte della nuova gamma di scooter Euro 3 proposta da Malaguti; nuove motorizzazioni per rispondere alle normative vigenti in materia di inquinamento e rispetto per l’ambiente.
Spidermax 500, Ciak 125, Madison3 250 e 125 e il nuovissimo CENTRO 125cc e 160cc: ecco gli scooter con cui Malaguti è pronta ad affrontare le sfide antinquinamento, disponibili ai seguenti prezzi:
Spidermax GT500 a 5.990 euro f.c
Ciak 125 a 2.395 euro f.c.
Madison 3 125 a 3.699 euro f.c.
Madison 3 250 a 4.199 euro f.c.
Centro 125cc i.e. a 2599 euro f.c.
Centro 160cc i.e. a 2.749 euro f.c.
Anche Malaguti Password 250 ora è Euro 3